delitto d'onore, corna, cose di altri tempi ... il sesso è un piacere che se vuoi puoi condividere con i tuoi amici, oggi si domani no ... non oso criticare perchè la vità è fatta di scelte ... anche se non approvo tutto ma condivido e rispetto
Perché la chiami troia e lui coglione cornuto? io sono felicemnte cornuto da oltre venti anni e provo immenso piacere quando mia moglie fa venire a casa il suo amante o quando gliela porto io in albergo aspettandola fuori per ore mentre lui me la troma. Chi ama le corna sa bene quanto sia emozionante vedere o anche solo sapere che un altro ci tromba la moglie.
Te la sei inculata per bene quella bella fica, puttana, zoccola e troia che non è altro. E il cornutone che faceva, guardava? Riprendeva con la videocamera?